SPEDIZIONE

Consegna Espressa
Utilizziamo i corrieri espressi BRT ed SDA per consegnare su tutto il territorio nazionale e contiamo di recapitare la merce in 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Per le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna, per le isole e per le località molto periferiche o difficili da raggiungere sono generalmente necessarie 48/72 ore. Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì (giorni festivi esclusi).

Informazioni sulla consegna
La consegna avviene nell’ arco dell’intera giornata. Non è possibile né concordare il giorno né l’orario, né essere avvisati telefonicamente. Se per qualsiasi motivo la consegna non avviene (mancanza del destinatario, indirizzo errato, ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non dovesse andare a buon fine la merce resterà in giacenza presso il magazzino della filiale di zona del corriere.

Poiché il costo di giacenza è a nostro carico vi preghiamo di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale sia garantito il ritiro della merce. Vi preghiamo inoltre di indicarci un recapito telefonico al quale il corriere potrà contattarvi solo ed esclusivamente nel caso in cui ci siano delle difficoltà nella consegna del vostro ordine.

Accettazione della merce
Al momento della consegna è necessario verificare che le condizioni dell’imballo siano perfette. Nel caso in cui il pacco non fosse perfettamente integro vi chiediamo di accettarlo con riserva. E’ sufficiente scrivere sulla bolla di consegna del corriere la dicitura “Accettazione con riserva per pacco danneggiato”. Se il pacco è gravemente danneggiato, in modo tale che anche il contenuto ha certamente subito danni, vi chiediamo di respingere la merce, scrivendo sulla bolla di consegna del corriere la dicitura “Merce respinta per pacco danneggiato”. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. Segnalateci al più presto eventuali problematiche scrivendoci al nostro indirizzo info@ugears.it.

 

PAGAMENTO

Acquistando su Ugears.it potrete scegliere di utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

·         PayPal

·         Carta di Credito

·         Bonifico Bancario


PayPal

PayPal è il metodo sicuro e veloce per effettuare pagamenti su internet senza comunicare i dati della carta di credito (registrazione gratuita sul sito www.paypal.com).La spedizione dell’ ordine verrà effettuata dopo la ricezione del pagamento sul nostro conto Paypal, che solitamente è immediata.

Carta di Credito
UGears Italia ha scelto di utilizzare PayPal come processore di pagamento per le carte di credito. Le carte accettate da PayPal devono appartenere ai circuiti Aura, American Express, MasterCard, Visa e Visa Electron. All’interno di questa categoria rientrano sia le carte di credito e di debito che le carte prepagate ricaricabili che operano su questi sistemi.

Bonifico Bancario
Scegliete questo tipo di pagamento se volete inviarci un bonifico bancario. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto l’ accredito sul nostro conto corrente (il tempo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi).
Le coordinate da utilizzare sono le seguenti (le potrete trovare anche sulla notifica d’ordine che inviamo alla conclusione di un ordine selezionando questa forma di pagamento). La causale del bonifico dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine.

IBAN IT60A0306938053100000000677
Beneficiario:

Giochi Giachi S.r.l.
Via Cassia per Siena, 58
50026 San Casciano in Val di Pesa (FI)